GELMINI per la manutenzione di innovativi apparecchi in Lombardia

By 6 giugno 2017Novità

L’azienda GELMINI è stata selezionata e scelta per offrire il servizio di manutenzione delle postazioni Locker inPost e Magex in tutta la regione Lombardia.

Si tratta di una collaborazione con una nuova azienda partner, LAB68, che ha stretto un accordo per gestire la manutenzione di quasi 100 apparati (dei quali la metà solo in Milano) di:

Locker inPost, che vengono utilizzati da chi desidera acquistare dei prodotti su internet per poi ritirarli nel locker più vicino, come e quando vuole;

Magex, le cosiddette “vending machine“, il cui numero continua a crescere, per gli apparecchi posizionati nelle vetrine di alcune farmacie che desiderano poter vendere i propri prodotti anche quando sono chiuse.

Locker inPost per ritirare i prodotti acquistati online, come e quando vuoi. GELMINI si occupa della manutenzione degli apparecchi.

Mentre LAB68 offre ai suoi clienti (Locker inPost e Magex) un contratto quadro per ogni disservizio, noi di GELMINI ci occupiamo, come sempre, che tutto funzioni al meglio, operando direttamente sugli apparecchi.

In caso di segnalazione da parte di LAB68, garantiamo, infatti, tempi di intervento certi, coordinando una manutenzione continua o “a chiamata”. La gestione dell’ordine, e dell’eventuale problema, avviene tramite una comoda app per favorire rapidità, snellezza burocratica e totale assenza di carta!